Close
RSS

Notizie

Nel 2026 Sergio Pesca festeggia il suo 40° anniversario, un traguardo che racconta quarant'anni di passione, esperienza e professionalità nel mondo della pesca sportiva. L'azienda nasce nel 1986 ad Alghero, dal sogno del fondatore Sergio Della Chiesa, che apre un piccolo negozio vicino al mare con l'obiettivo di offrire prodotti di alta qualità per pescatori sportivi.
Flowful Works presenta la serie di 8 colorazione per il NOYD 30g e 40g, studiata per offrire le massime prestazioni in ogni condizione di luce, acqua e comportamento del pesce. Perfette sia per la pesca dalla riva che dalla barca, con acque torbide o con limpidi fondali, ogni variante cromatica è progettata per aumentare le catture e ottimizzare l'esperienza di pesca.
Flowful Works presenta la serie di 9 colorazione per il NOYD 16g e 21g, studiata per offrire le massime prestazioni in ogni condizione di luce, acqua e comportamento del pesce. Dalle acque torbide dei fiumi ai fondali limpidi del mare, ogni variante cromatica è progettata per aumentare le catture e ottimizzare l'esperienza di pesca.
Ika Metal (e la variante Omorig) mercoledì 17 settembre 2025
L'Ika Metal (イカメタル) è la tecnica di pesca dei calamari in verticale più famosa e diffusa in Giappone. Il nome deriva da "ika" (イカ), che significa calamaro, e "metaru" (メタル), che indica il metallo, in riferimento all'artificiale principale utilizzato: una totanara metallica, detta "metal sutte". Spesso, all'estero, la tecnica viene semplificata come "Squid Metal" per una maggiore comprensibilità, ma il termine originale resta IKA METAL.
Il Razamin 90 è un minnow galleggiante ultraleggero (solo 8 g) ma progettato con un’aerodinamica tale da garantire distanze di lancio superiori alla media. È stato sviluppato con una filosofia precisa: massima naturalezza con il minimo movimento.
Nuovo record nazionale giapponese: un tonno pinna gialla da 141 kg catturato con la APIA WORLD OCEAN 826MH
FISH MAGNET - Takuma Hata giovedì 7 agosto 2025
Alla scoperta di FISH MAGNET, il brand giapponese nato dalla visione di Takuma Hata!
Forgiata nella follia disciplinata dell' instancabile artigianato giapponese. Torna indietro di un quarto di secolo e rivivi la nascita di una leggenda: la canna che ha proiettato senza paura il Bass Fishing nel XXI secolo. Il suo nome è DESTROYER EVOLUZION.
Vi presentiamo il nuovo modello della serie Orion, studiato da Mr. Toshifumi Kikumoto e presentato durante l'Osaka Fishing Show 2025
Graphiteleader presenta la seconda versione del nuovo portamulinello originale completamente in carbonio!
Categorie
Ultimi prodotti visti
banner