Close
RSS

Notizie

ZENAQ "PROJECT MONSTER BUSTER" lunedì 15 luglio 2024
PROJECT Monster Buster - L'obiettivo è il Tonno gigante Scopri il progetto Zenaq per catturate Tonni giganti oltre i 200kg
SHIMANO X JACKALL "OPEN END" sabato 13 luglio 2024
Nuova tecnologia introdotta per sulle nuove Shimano X Jackall Poison Adrena 2024. L'OPEN END è una nuova struttura che alleggerisce le canne da pesca e aumenta il trasferimento delle vibrazioni.
SHIMANO "ANTI-TWIST FIN" venerdì 12 luglio 2024
Nuova struttura SHIMANO introdotta sui mulinelli da spinning di fascia medio/alta e alta. L'ANTI-TWIST FIN è una struttura innovativa che previene i problemi del filo per una pesca più confortevole.
La Graphiteleader, azienda giapponese leader nella produzione delle canne da pesca, ha da poco presentato un nuovo progetto di portamulinello originale completamente in carbonio!
SPINNING INSHORE: Tecnica e Attrezzatura martedì 12 settembre 2023
Lo Spinning Inshore è una tecnica di pesca molto affascinante e diffusa al giorno d'oggi in tutto il mondo e, se praticata nel modo corretto, riuscirà a regalare non solo catture frequenti di varie tipologie di predatori del sottocosta, ma anche combattimenti importanti, difficili da dimenticare! Viene praticata da riva in diverse tipologie di ambienti come porti, scogliere artificiali, scogliere naturali e spiagge. La scelta più corretta è sicuramente quella di affrontare ogni spot in base al periodo e condizioni meteo marine più favorevoli possibili per la stagione. Nel sottocosta italiano possiamo ottenere catture di molte specie, come il Barracuda e il Pesce Serra che in molte zone sono presenti più o meno tutto l'anno, la Spigola che in determinati periodi raggiunge grandezze considerevoli, fino ad arrivare a predatori di mole più importante, come la Leccia Amia, Tunnidi, Ricciole, Dentici, ecc…
GYOTAKU: Arte del Processo sabato 10 giugno 2023
Pelagic presenta la nuova collezione di capi di abbigliamento tecnici che prende il nome dall'arte Giapponese "Gyotaku".
Tako Eging martedì 6 settembre 2022
Catturare un polpo non è mai stato così divertente! Il TAKO EGING è una tecnica che appassiona e appassionerà tantissimi pescatori, sia dalla riva che dalla barca! Il polpo è sicuramente uno delle creature marine più affascinanti ed apprezzate, non solo per il suo squisito gusto, ma soprattutto per la sua particolare forma! Il polpo è sempre stato pescato a mano con attrezzature rudimentali, ma oggi, grazie al Tako Eging si potrà pescare con l'utilizzo di una canna, un mulinello, il trecciato e le dovute parti terminali (fluorocarbon, girelle e artificiali). Il nome Tako Eging significa letteralmente "Eging al polpo" in quanto la parola "tako" in giapponese significa polpo. Con l'impiego di attrezzature differenti si potrà praticare questa tecnica sia in verticale dalla barca, sia dalla riva.
La storia di Luca Garau è davvero singolare. È stato un nostro affezionato cliente prima di diventare un membro della nostra squadra. Oggi è il titolare del primo negozio concessionario del marchio Sergio Pesca. Incredibile a cosa può portare la passione e la dedizione per questo “sport”. Chi dice che una passione non possa diventare un lavoro?
Colorazione in Edizione Limitata della Jointed Claw 178!
Benvenuto sul nostro nuovo shop on-line mercoledì 27 giugno 2018
Ti diamo il benvenuto sul nostro nuovo sito. Mobile-friendly - Nuovo metodo di ricerca - Wishlist - Nuova area clienti - English
Categorie