Pelagic presenta la nuova collezione di capi di abbigliamento tecnici che prende il nome dall'arte Giapponese "Gyotaku".
Cosa è il GYOTAKU?
Gyotaku è il metodo tradizionale giapponese di stampa dei pesci. Questo intricato processo di immortalizzazione è stato originariamente utilizzato dai pescatori nel 1800 per registrare le proprie catture utilizzando inchiostro, carta di riso e una delicata pressione manuale per creare un'immagine del pesce. Oggi, il Gyotaku è diventato una forma e propria forma d'arte a sé stante, utilizzando un'ampia varietà di pesci e creature oceaniche come metodo di incisione.
Come è stata utilizzata da Pelagic?
Pelagic ha voluto rendere omaggio al mare attraverso questa pratica giapponese di stampa di pesci e creature marine, così ha presentanto la nuova collezione di abbigliamento GYOTAKU. Utilizzando opere d'arte originali del venerato artista Dwight Hwang, il cui obiettivo è riportare in vita i pesci attraverso la secolare tecnica del Gyotaku, questa collezione di abbigliamento da pesca rivela stampe intricate di tantissimi pesci oceanici come il Marlin, il Tonno, la Lampuga, il Wahoo e tanti altri.
Quali sono i capi di abbigliamento?
La collezione è ricca di tantissimi prodotti, maglie tecniche, cappellini, cappelli a falda larga, felpe e tanti altri prodotti.
Clicca qui per scoprire tutti i prodotti disponibili della nuova collezione GYOTAKU.
Guarda anche il video in inglese su YouTube
Iscriviti subito, avrai diritto ad un buono spesa da utilizzare al tuo primo ordine.