Home > Condizioni di vendita
Fuori Tutto
Visa Electron Visa Mastercard Paypal Postpay Visa verified
Condizioni di vendita

Per informazioni su prodotti non presenti nel catalogo on-line scrivere info@sergiopesca.com

1) Offerta al pubblico:

I prodotti ed i relativi prezzi presentati sul sito on-line costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni generali e nel Sito stesso. Le condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.

2) Prezzi:

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e le spese di consegna sono evidenziate al momento dell'ordine.

Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul Sito al momento della conclusione dell'ordine, senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente o precedentemente offerte.

Informiamo la gentile clientela che i prezzi presenti nel sito con vendita on-line non corrispondono ai prezzi del negozio presente in Alghero, di conseguenza si potranno trovare differenze di prezzo.

3) Ordine:

Al momento della ricezione dell'ordine verrà inviata al cliente una mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna e le Condizioni generali e particolari applicabili all'ordine. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare subito eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente. È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, lo comunicheremo immediatamente al cliente. L'ordine minimo è pari a € 50,00 escluse le spese di spedizione.

4) Diritto di recesso:

Sergio Pesca riconosce il diritto di recesso sui prodotti acquistati come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi dei diritti previsti dalla normativa è di 14 giorni dal ricevimento degli articoli ordinati. Entro tale termine il cliente è tenuto a dare comunicazione tramite lettera raccomandata A/R da inviare a: Sergio Pesca, Via Degli orti 93, 07041 Alghero (SS) o tramite e-mail ad info@sergiopesca.com.

Non sono rimborsabili le spese di TRASPORTO, il CONTRASSEGNO e la percentuale della CARTA DI CREDITO che è pari al 3%.

Non possono essere sostituite bobine di nylon, fluorocarbon e trecciati di qualunque genere.

Nella lettera occorre indicare gli estremi per un eventuale riaccredito dovuto (Codice IBAN per C/C Bancario e intestatario del conto). Per avvalersi del diritto di recesso occorre che tu esprima la volontà di avvalerti di tale diritto nelle modalità sopra descritte, il/i bene/i acquistato/i sia/no riconsegnato/i nei tempi sopra descritti integro/i e riconsegnato/i nell’imballo originale, completo in ogni sua parte (compresi: documentazione e dotazione accessoria).

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. La merce, una volta ricevuta da Sergio Pesca, sarà esaminata per valutarne lo stato (danni anche relativi al trasporto) e, se conforme ai canoni qualitativi previsti dalla normativa, Sergio Pesca provvederà a riaccreditarti la somma sul C/C indicato nella lettera entro 20 giorni dalla ricezione della merce. In ogni caso, preghiamo il cliente ad informarci precedentemente, via mail o via telefono, di volersi avvalere di tale diritto.

5) Garanzie:

Tutti i prodotti che presentano all’interno della propria pagina il termine “GARANZIA” sono ovviamente garantiti. Qualora il cliente dovesse avere qualche problema con uno o più di questi prodotti, acquistati precedentemente dal cliente stesso, è pregato di informarci via mail al nostro indirizzo info@sergiopesca.com o tramite recapito telefonico allo 079-951374.

Consigliamo al cliente di inviarci via mail le foto (del prodotto e dello scontrino fiscale/tagliando di garanzia) delle problematiche del prodotto in questione per poter facilitare e velocizzare i tempi di garanzia. Quest’ultimi non potranno essere quantificati immediatamente da Sergio Pesca, ma varieranno a seconda delle decisioni del rispettivo distributore. In ogni caso, per portare avanti la garanzia, è necessario che il cliente invii a proprie spese il prodotto al nostro indirizzo completo di tutti gli elementi e della copia dello scontrino fiscale (e, se ne dispone, del tagliando di garanzia).

Il nostro impegno ed interesse è quello di garantire che avvenga tutto in maniera veloce e senza complicazioni.

Clausole di esclusione di garanzia - non è possibile fornire garanzie nei casi seguenti:
- Difetti o danni provocati dall’uso improprio, caduta e urti;
- Difetti o danni provocati da manutenzione o riparazioni improprie;
- Difetti o danni provocati da atti estranei all’attività di pesca, come la distruzione intenzionale;
- Difetti o danni provocati su parti finali del fusto della canna (cimino);
- Mutamenti o deterioramenti delle parti artificiali del prodotto per invecchiamento;
- Qualora non sia presente lo scontrino fiscale (e, in alcuni casi, accompagnato da tagliando di garanzia).

Sergio Pesca - Via Degli Orti, 93 / I Portici - 07041 Alghero (SS) - PI.: 01264780907 - Tel.: (+39) 079.951.374

Web Project Sas